Skip to content

Kaizén

Gabriele Deriu, in arte Kaizén, è un compositore, arrangiatore, insegnante, produttore discografico e sound engineer, classe 1989, nato a Olbia.

Inizia il suo percorso musicale studiando canto e pianoforte,  frequentando poi varie band della sua città. Compiuti gli studi liceali, si trasferisce a Roma per dedicarsi completamente alla musica. Intraprende la via del cantautorato e, nel 2013, pubblica un EP autoprodotto, “Oltre il muro”, distribuito da Machete Empire Records e con la partecipazione del rapper En?gma per uno dei brani.

Contemporaneamente si dedica a studi di sound engineering, composizione, orchestrazione, arrangiamento e lavora come insegnante di canto e assistente negli studi di registrazione “MIA Records” a Roma.

Nel 2015 scopre il beat making e l’elettronica. Con il nome Kaizén pubblica l’album “Random”, prodotto da Machete Empire Records e Sony Music, con la partecipazione di En?gma. Successivamente si trasferisce a Milano e continua il suo lavoro come produttore, fonico freelance e insegnante.

Nel 2016 stringe definitivamente il sodalizio con il rapper En?gma come produttore e manager, curandone tutti gli album usciti sino a oggi e raggiungendo sempre i primi quattro posti della classifica FIMI italiana.

Nel 2017 rientra stabilmente in Sardegna e apre il suo studio di registrazione personale, il “K-Studio”.

Sui suoi beat hanno rappato le loro rime artisti come Emis Killa, Gemitaiz, Bassi Maestro, Madman, Shade, Inoki, Ghemon, Claver Gold e Tormento.

Nel 2019 fonda l’etichetta discografica “K-Music” con la collaborazione di “Believe digital”.

LE TRACCE DI Kaizén per Beeto

0