Skip to content

eulalia project

Alessandro e Valerio Passi scelgono di unirsi per un progetto musicale basato sulla fusione tra tradizione e ricerca a 360°, spaziando dal Soul più classico all’R&B ed al NuSoul, attraversando Jazz, Funk e HipHop elettronico.

Valerio Passi è un chitarrista, session man, produttore ed insegnante con circa vent’anni di esperienza. È passato da palchi importanti, come quello del “Seven Stars Tour”, spettacolo realizzato e ideato dal Maestro coreografo Marco Garofalo (Amici, Mediaset, RAI); inoltre, ha svolto un’attività in studio per svariati progetti, come quello dei Black Tea Drops con cui realizza il primo EP “Tea Drops” (Filibusta Records).
Svolge, parallelamente, un’intensa attività di docente ed è tutor abilitato all’insegnamento del metodo didattico di Massimo Varini.

Alessandro Passi è un tastierista, sound designer e insegnante cresciuto al Saint Louis College of Music di Roma. Giovane (classe ‘98) ma già con molta esperienza sulle spalle, ha lavorato come
session man, sound designer e sound engineer per Einar (vincitore di Sanremo Nuove Proposte nel 2018 e concorrente nel festival di Sanremo nel 2019), per Bolo Mai e per vari altri progetti indipendenti, live disco ed eventi privati.

LE TRACCE DI eulalia project PER BEETO

0